Menu sport


Attenzione allo spoletino Cristian Lolli Mastino #29 (foto). Appuntamento da non perdere alle 15,40 su elevensport.it in diretta dal circuito del Mugello per assistere all’esordio stagionale del pilota 13enne impegnato in gara 1 del campionato Pre Moto 3 del Civ (Campionato Italiano Velocità). Visto l’esito delle prove cronometrate la gara si preannuncia divertente e combattuta con il giovane spoletino che sarà tra i protagonisti.

Per il secondo anno consecutivo Cristian Lolli, in arte Mastino #29 si presenta ai nastri di partenza del campionato Pre Moto 3 del Civ. Dopo il lockdown gli organizzatori sono stati costretti a rivedere il calendario ed quello di oggi e domani al Mugello è il Round 1 del più importante campionato di motociclismo nazionale.

Il week and è iniziato bene per Mastino che nella seconda sezione di prove ha fermato il cronometro in 2’07’’244, tempo che gli vale la 6^ posizione e quindi la seconda fila sulla griglia di partenza. Il pilota del team M&M è staccato di appena 680 centesimi dal compagno di squadra Riccardo Trolese, ma nelle prove libere di venerdì ha girato in 2’06’’234, dimostrando di avere margine rispetto al tempo di questa mattina.

Ebbene i presupposti per fare bene ci sono tutti, sia oggi, sia in gara 2 (domenica ore 17,15), quindi…

FORZA MASTINO #29



Commenti