Menu sport


Non poteva finire meglio il 2107 per il Tennistavolo spoletino. Fermo il campionato di D2 con i Vipers in vetta alla classifica la prima squadra capitanata da Alessandro Scatolini nell’ultima giornata del girone di andata della D1 (girone B) è andata ad imporsi per 5 a 2 sul campo del Montegrillo.

Gli spoletini vincono una gara importante che gli permette di consolidare il 3° posto in classifica e di mettere in cascia la 4^ vittoria stagionale che vale ben 8 punti. La voce grossa la fa ancora Alessandro Scatolini che porta ben 3 punti poi a completare l’opera ci pensano Giacomo Restani e l’esperto Roberto Moretti (foto), che solo di recente è tornato a dare una mano alla squadra dopo l’illustre passato nel mondo del tennistavolo spoletino. Ora la pausa natalizia. Si riprende il 3 febbraio 2018 con la trasferta contro il S. Erminio.

Per ciò che concerna invece i giovani pongisti da segnalare la convocazione per uno stage interregionale a Senigallia per Giaocom Restani e Marco Cucchiaroni.

 

RISULTATI SERIE D

 

moretti


Gallery

cucchiaroni1
moretti

Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]