Menu sport


La sfida si rinnova. La Blubasket affronta per la quarta e ultima volta Spello capolista e come nella prima occasione lo fa in casa delle avversarie. Vincere pesa tanto perchè in palio ci sono punti buoni per fase successiva e inoltre perchè, in caso di successo, le Blues rimetterebbero in discussione la corsa al primato regionale.

Spello infatti è reduce dallo stop di Sansepolcro e ora le ragazze di Polinori possono rigirare il coltello nella piaga. Il primo scontro diretto di Spello si risolse tra le polemiche di un arbitraggio discutibile e nella bagarre furono le Sioux a spuntarla. Se la Blu ha risposto nella seconda gara del PalaVecchio, il terzo episodio, sempre in via Martiri della Resistenza, è stato di nuovo appannaggio di Spello.

Per l’occasione Polinori conta di recuperare Calabresi e Proietti Picotti e tenterà di presentarsi col miglior roster a disposizione dopo la cavalcata vincente col fanalino BC Perugia. Il momento positivo e un successo potrebbe mettere le ali alla Blubasket in vista dell’incrocio con le pretendenti delle Marche.

 

SPELLO SIOUX-BLUBASKET, domenica ore 20,30, Spello

blubasket 17_18


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]