Menu sport


La Blubasket vuole chiudere più in alto possibile. La prima fase si conclude col sesto e ultimo turno che vede le Blues fare visita al fanalino Bc Perugia, ancora fermo al palo. Un’occasione ghiottissima per le ragazze di coach Polinori che hanno cambiato marcia vincendo le ultime tre gare e risalendo la classifica.

Difficile dire quale possa essere il piazzamento finale della Blu visto che nell’altro match si sfideranno Spello e Sansepolcro col possibile primato a tre che si profilerebbe in caso di successo delle toscane e delle spoletine. Al momento infatti Spello vanta 2 lunghezze di vantaggio su entrambe le formazioni ma in vista della seconda fase sarà importante accumulare più che altro punti che verranno portati nel girone successivo con le Marche.

Per ora comunque testa solo all’impegno di domenica, agevole sulla carta ma con la superiorità che andrà confermata sul campo. Prosegue spedito il processo di costruzione con le giovani sempre più inserite di fianco alle veterane. Sotto canestro sempre più sensibile l’impatto di Buffone.

 

BC PERUGIA-BLUBASKET, domenica ore 18, Tuoro sul Trasimeno

albina shabani_blubasket 2015


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]