Menu sport


Alla quarta gara stagionale arriva la prima vittoria nel Campionato di Serie C per la Trevi Volley che liquida il Fossato con il risultato di 3-1. Ottima prestazione corale da parte delle Biancoblù del Presidente Sperandio che scendono in campo con il solito sestetto: Bosi Leorsini diagonale palleggiatrice opposta, Bozzi – Montanari attaccanti di posto quattro Natalini e Tulli centrali e i due liberi Sirci e Natali ad alternarsi in ricezione e in difesa. Dopo un avvio di primo set abbastanza equilibrato (8-8) Bozzi e compagne allungano decisamente portandosi sul 13-8, mantenendo tale vantaggio fino al 25-19 finale. Secondo set anche questo abbastanza equilibrato questa volta però la compagine ospite recupera uno svantaggio di tre punti e dimostrandosi più cinica nel momento cruciale del parziale si porta sull’uno a uno: 23-25. Ultimi due parziali in fotocopia con le padroni di casa molto attente che limitano gli errori e con un ottimo servizio mettono in grave difficoltà le ospiti le quali da questo momento in poi non riescono più a costruire un gioco fluido e per la gioia del pubblico Trevano e delle stesse atlete si arriva alla conclusione della contesa: 25-17 25-22.

Trevi Volley As Fossato Volley 3-1 (25-19 23-25 25-17 25-22)

Fossato Volley: Bellucci, Cardoni, Cieruscola, Tattorini, Fecchi, Gresta, Monacelli, Mosconi E Mosconi S, Rossi, Zuccarini, Busini L1, Pascolini L2 Allenatore Andre Madau Diaz.

Trevi Volley: Eleuteri, Tulli 10, Capocciuti, Natalini 12, Lomoro, Bosi 7, Bozzi 15, Leorsini 7, Pettinari Caraboni 1, Montanari 8, Marani, Sici L1, Natali L2 Allenatore Fabio Berrettoni, Secondo Stefano Giorgi.

 

da trevivolley.it



Commenti