Menu sport


Volano in semifinale del campionato giovanile a squadre under 12, i giovanissimi tennisti del Ct Montarello Tommaso Clementini e Max Loreto che ieri pomeriggio si sono tolti la soddisfazione di battere i coetanei folignati del Tennis Training A.

A decidere il match è stato un emozionate doppio con i due giovani tennisti spoletini che hanno affrontato Armellin-Gambaracci. Il primo set è andato a Clementini-Loreto con il punteggio di 63, ma nel secondo set gli avversari hanno provato a riaprire la partita. I ragazzi del Ct Montarello però si sono aggiudicati il tiebreak con il punteggio di 72 e di conseguenza hanno vinto il match 2 a 1. Nei singolari Tommaso Clementini (4.3) ha liquidato facilmente con un doppio 61, Niccolò Massi (4.3), mentre Max Loreto (4.2) è stato costretto a cedere con lo stesso risultato contro Federico Armellin (4.1).

Bel risultato per i ragazzi spoletini che raccolgono l’ottimo lavoro agli ordini dei maestri Giovanni Fiorini e Carlo Fioriti. Ora in semifinale per il Ct Montarello c’è la testa di serie n° 2 Junior Perugia.

 

 

 

 

 



Commenti