Menu sport


La Picchi San Giacomo prepara la nuova stagione. Riparte da dove aveva lasciato dopo la rinuncia alla categoria superiore, riparte con un nuovo allenatore Falchetti in sostituzione di Mister Peppe Cattarulla (foto). Per Mister Falchetti non sarà facile sostituire quello che è stato un istituzione per la Picchi e per il calcio spoletino, ma appena inizierà la nuova stagione tutto sarà dimenticato, il campo aiuta.

Si punterà a vincere nuovamente il campionato e magari provare a ripetere i risultati della scorsa stagione dove la Picchi è stata protagonista in assoluto, vincendo tutto quello che c’era da vincere. Dispiace che ancora una volta abbia dovuto rinunciare al salto di categoria, troppo impegnativo e pesante anche a livello finanziario per una realtà grande, ma piccola allo stesso tempo. Ciò non toglie che il Presidente Gubbiotti con tutti i suoi collaboratori sia già alla ricerca di nuovi sponsor affinché questo sogno diventi realtà magari il prossimo anno. Intanto a San Giacomo la Picchi ha una nuova sede con annesso campetto che presto sarà a disposizione della società. Aancora una dimostrazione di crescita di questa bella realtà spoletina.

Per ciò che riguarda la squadra sono in arrivo nuove ragazze a breve i nomi non prima di aver trovate l’accordo con le società di appartenenza. Insomma la Picchi si sta muovendo bene sul mercato e sarà sicuramente protagonista come sempre.

Per ultimo qualsiasi ragazza avesse voglia di iniziare a fare calcio la Picchi comunica che la porta è aperta a ragazze di tutte le età  in particolare a ragazze dai 7 ai 14 anni. I numeri per contattarci sono sul sito www.asdpicchisangiacomofemminile.it



Commenti