Menu sport


Inizia con una immeritata sconfitta per 3-2 a Cannara il cammino della Under 15 della Ducato Spoleto. Per quello che si è visto in campo forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per le ragazze spoletine guidate da Mister De Moraes. Tanta sfortuna due pali e le belle parate del portiere avversario hanno provato la Ducato della vittoria. Nulla da togliere al Cannara più fisico e più malizia, la squadra della Ducato schiera ragazze più giovani nate tra il 2006 e il 2007.

Cronaca della partita
Passa subito in vantaggio il Cannara su calcio di punizione. La Ducato la ribalta immediatamente con un uno due micidiale, prima pareggia capitan Dominici (tra le migliori in campo), poi raddoppia Fabiani a seguito di una travolgente azione personale. Si chiude il primo tempo con la Ducato in vantaggio per 2-1. Inizio secondo tempo con imbarcata generale: il Cannara con un uno-due in pochi minuti si porta sul 3-2. Veemente reazione della Ducato, due pali e tante occasioni sprecate. Nulla da rimproverare alle ragazze che hanno messo in campo anima e cuore. Mancava per infortunio il portiere Mencacci Chiara e questo a un po’ scombussolato anche l’assetto tattico perchè comunque il Mister è stato costretto a far girare in porta altre ragazze non riuscendo mai nella partita a schierare il quintetto base. Rispetto alle ultime amichevole si è vista una crescita costante di tutte. Hanno sorpreso positivamente Morrichini Gemma e Palmieri Sofia (2007) corsa e qualità. Tutte hanno giocato una bellissima partita.

Prossimo impegno sabato 23 al Capitini ore 19 contro Osma Marsciano.

 

ORMA MARSCIANO-DUCATO SPOLETO 3-2

Osma Marsciano: Ayari, Biccheri, Carpanacci, Cecchetti, Proietti Sensi, Tanasescu, Passarelli. All. Mattonelli

Ducato Spoleto: Palmieri, Morrichini, Geri, Merini, Cavadini, Fabiani, Saraga, Propersi, Dominici. All. De Moraes Claudio

Reti Ducato: Dominici e Fabiani



Commenti