Menu sport


Inizia in goleada il cammino dell’Under 15 femminile della Ducato Spoleto. Le ragazze spoletine superano 10 a 0 le avversarie della AMC 98. Troppo divario tra le due formazioni, la squadra ospite tanta grinta e voglia di far bene, ma le ragazze di Mister De Moraes sono apparse superiori sia dal livello agonistico, sia a livello tecnico. Indubbiamente Dominici e compagne hanno un passo diverso, se poi c’è qualche ragazza un po’ sopra la media diventa tutto più facile. Da considerare poi che la squadra spoletina è giovanissima e con ampi margini di miglioramento. Come è giusto che sia il Mister ha fatto girare tutte le ragazze a disposizione, dando più spazio a quelle che giocano meno.

Per la cronaca è difficile commentare un risultato quando la superiorità è cosi evidente, la parte del leone la fatta Saraga Luna con 5 reti all’attivo  Questa ragazzina quando è in giornata sinceramente è immarcabile. 3 reti per Fabiani Sara al rientro dopo essere stata influenzata. Si tratta di una 2007, gran tiro, gran corsa, gran dribling, non male nemmeno Sara. Una rete per Merini, biondina tutto pepe, molto brava, una rete di Palmieri Sofia (un altra classe 2007 che ha iniziato questo anno 2 partite, una in coppa e una in campionato, due gol per una principiante non male).

Dietro capitan Dominici Giulia, la cresciuta di questa ragazza è impressionante una saracinesca. Stanno crescendo tantissimo Morrichini, Cavadini, Propersi, Mencacci, Geri, tutte ragazze interessanti. Se continuano il loro percorso di crescita senza montarsi la testa si toglieranno tantissime soddisfazioni. Ora devono solo pensare a divertirsi e migliorare e chi meglio di Mister De Moraes può farlo.

DUCATO SPOLETO-AMCI 98 10-0

Ducato Spoleto: Palmieri, Morrichini, Merini, Propersi, Dominici, Saraga, Cavadini, Mencacci, Fabiani, Geri. All.De Moraes

Amc 98: Aisa, Burchi, Bussetti, Finistauri, Giuli, Iskra, Iskra j., Mondini, Serenna,Tomassini. All.Guzzi

reti: Saraga (5),Fabiani (3), Merini, Palmieri



Commenti