Menu sport


L’Atomika Cosis Badiali Cashmere chiude l’anno ricevendo al PalaRota la capolista Orvieto. Questo l’impegno proposto dal secondo turno di ritorno, una sfida sulla carta proibitiva considerando la forza dell’avversario e le attuali condizioni con cui i bianconeri si presentano al match.

La sconfitta di Fratta infatti è ancora fresca ma soprattutto coach Bisceglia dovrà ancora fare i conti con l’emergenza. In dubbio Boccacci, Scafaro è ancora lontano dal top e da valutare ci sono pure le condizioni di Ferri. Per questo con Orvieto sarà durissima anche se il match costituirà un’altra tappa nel processo di costruzione che da qui alla fine dovrà portare la squadra al massimo. Se la pausa servirà pure a lavorare atleticamente, il test con la capolista sarà utile per sondare gli ingranaggi.

I rupestri vengono dallo squillante successo nel derby con Viterbo (88-67), hanno perso solo due volte e dominato pure la gara di andata (79-48). Nel weekend scorso inoltre hanno espugnato di forza il campo dell’altra big Virtus (44-61). La stella lituana Alunderis più i volponi di categoria Marcante e Toselli tra gli uomini di spicco dell’importante roster diretto dal tecnico Brandoni.

 

ATOMIKA-ORVIETO, mercoledì ore 21, PalaRota

bisceglia_atomika


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]