Menu sport


Si avvicina L’inizio del campionato per la seconda squadra della Sir Safety “griffata” Monini (foto tratta da pianetavolley.net) che disputerà il girone D del campionato di serie B e come ben noto giocherà le gare interne a Spoleto.

La squadra allenata dai tecnici Taba e Corradini nel fine settimana si è sottoposta ad un test amichevole contro Città di Castello che in seguito al ripescaggio sarà protagonista insieme alla Sir Monini del girone D.

Nonostante l’assenza dello spoletino Matteo Segoni infortunato i perugini si sono imposti con il punteggio di 3 a 0. All’inizio del campionato mancano appena 10 giorni. Gli uomini di Taba inizieranno in trasferta contro la Zephyr Trading La Spezia. alle 17 a Santo Stefano di Manca. La prima al PalaRota di Spoleto si terrà il 26 ottobre alle 17 contro il San Giustino di Leonardo Di Renzo.

Non solo serie B
Sarà targata Monini anche la terza squadra della Sir Safety che disupterà il campionato di serie C. I giovanissimi tutti under 18 allenati da coach Andrea Piacentini e dallo spoletino Damiano di Titta in attesa dell’inizio del campionato hanno vinto il torneo di Arezzo.



Commenti