Menu sport


Seconda trasferta consecutiva per la Sir Safety Monini di Coach Marco Taba che, dopo la bella vittoria al tiebreak contro Bologna, nella 4^ giornata del girone D del campionato di serie B va a fare visita alla Lupi Estintori Pontedera.

La settimana scorsa gli umbri, sotto 2 a 0 hanno conquistato la prima vittoria stagionale. Grazie al tiebreak perso contro San Giustino, Segoni e compagni sono saliti a quota 3 punti agganciando in classifica proprio i toscani del Pontedera che, dopo la vittoria contro Cesena nella 2^ giornata, la settimana scorsa sono stati costretti a cedere per 3 a 0 contro il Portomaggiore del tecnico spoletino Simone Cruciani.

La squadra toscana allenata dall’ex giocatore Dario Sansonetti è composta un mix di giovani e giocatori più esperti. Uno dei punti di forza è rappresentato dallo schiacciatore di origini olandesi Niky Hendriks, vecchia conoscenza degli spoletini Segoni e Costanzi che nella stagione 2015/2016 lo hanno incontrato in serie B1 quando indossava la maglia del Grottazolina.

LUPI ESTINTORI PONTEDERA-SIR SAFETY MONINI sabato 9 novembre ore 21.



Commenti