Menu sport


“La vittoria delle nostre avversarie è giusta, hanno espresso un gioco migliore del nostro e sono state più brave nei momenti cruciali della partita.” Sintetizza così il tecnico della Granfruttato/LucckyWind Francesco Tardioli la sconfitta di sabato in casa del Quarrata. Le umbre si sono dovute arrendere al termine di 3 set conclusi sempre ai vantaggi in favore delle padrone di casa. La sconfitta relega Catena e compagne al 5° posto in classifica, ma ancora in piena corsa per l’accesso ai play off. Nei primi due parziali la LuckyWind/Granfruttato è riuscita nella difficile rimonta, annullando più di una palla-set alle avversarie, poi però la rincorsa si è fermata a quota 25.

“Mi aspettavo qualcosa in più – afferma il tecnico spoletino, - dobbiamo acquisire un po’ più di maturità. La sconfitta non compromette il nostro cammino, ma se vogliamo pensare di andare ai play off non possiamo perdere punti in trasferta. Ora non dobbiamo guardare la classifica dobbiamo pensare a giocare partita dopo partita. Ora ci attendono due partite consecutive in casa. I conti le faremo tra 15 giorni. Queste due gare sono importanti per capire quale sarà il nostro destino. La nostra squadra ha tutte le caratteristiche per rimanere in corsa fino alla fine, ma per raggiungere i play off, servono regolarità ed attenzione.”

Sabato al PalaRota arriva la Ambra Cavallini, terzultima in classifica. Tra 15 giorni invece sarà la volta del San Lazzaro prima in classifica ed in piena corsa per la vittoria insieme al Sassuolo. Nella gara di andata contro San lazzaro le umbre disputarono una buona prova strappando un set alle avversarie.

granfruttato2


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]