Menu sport


“Lo sport per i nostri figli è vita. Aiutiamoli a staccarsi dai telefonini e dai video giochi e diamo loro la possibilità di crescere un corpo sano in una mente sana.”

È l’appello dei fondatori del progetto socialsportspoleto Andrea Duranti, Paolo Mancini e Gianfrancesco Cecera alla vigilia della prima giornata della seconda stagione dell’iniziativa che permette ai bambini di praticare sport gratuitamente.

L’appuntamento per il primo incontro è fissato per domani (martedì 17 settembre) alle 16 e 30 alla palestra della Scuola delle Corone tempo pieno a San Nicolò (vicino al supermercato EMI).

I giorni saranno sempre il martedì e giovedì. Ogni giorno due “corsi”, il primo dalle 16 e 30 alle 18 ed il secondo dalle 18 alle 19 e 30.

“Saremo ancora in buone mani, – scrivono i promotori dell’iniziativa – grazie alla professionalità e competenza del nostro Coach Marco Cesaretti. Come l’anno scorso, grazie anche a tutti coloro che ci sostengono, la partecipazione dei bambini è totalmente gratuita e verrà data loro, una nuova maglia e una borraccia.”

Al momento dell’iscrizione è necessario il certificato medico per attività sportiva non agonistica.

per informazioni pagina facebook socialsportspoleto

 

 



Commenti