Menu sport


Si è svolta ieri a Perugia, la 1^ Prova del Campionato di serie D di artistica maschile, al quale nelle diverse categorie, hanno partecipato tre squadre della nostra città.

Nella Serie D LA, 2^ posizione per la Ginnastica Umbria (Pietro Giunti, Alessandro Paretovic, Alessandro Gabriele Rusu) con punti 92,683, dietro alla Spring Team che ha totalizzato punti 96,500, sul terzo gradino del podio la Fortebraccio Perugia con punti 88,233. Bella la prestazione di Pietro Giunti al volteggio dove ha totalizzato la migliore prestazione con punti 10,67.

Nella Categoria LB Junior/Senior, la squadra della Fenice (Jacopo Caputo Morocchi, Saverio Carlo Ceppi e Francesco Ranalli), sono giunti a 2° posto con punti 125,33 preceduti dalla Eunice Marciano con punti 129,683. Fra tutti va segnalata la prova al Minitrampolino di Morocchi, che ha totalizzato punti 11,60.

Nella categoria LC Allievi, la formazione della Fenice (Luca Razvan Baban, Pietro Bencivenni e Alessandro Del Frate) ha effettuato gara in solitario ottenendo punti 121,900, effettuando esercizi al corpo libero, volteggio, sbarra e parallele.

Domenica prossima in gara le formazioni femminili, ancora la serie D che si svolgerà a Torgiano, ancora tre le formazioni spoletine partecipanti.



Gallery


Commenti