Menu sport


Anche la Fitet chiude la stagione in anticipo a causa dell’emergenza Covid19. E lo fa confermando le classifiche attuali con quasi il 90% della partite svolte nei campionati a squadre.

Il risultato per il Tennistavolo Spoleto è straordinario con la salvezza in C2 e l’ottima posizione in serie D1 della Bad Team dove in entrambi le categorie eravamo delle matricole. Ma la stagione vede ben due promozioni in serie D1 per la Fashion di Alberto Benetti prima ed imbattuta e la The Wall di Roberto Moretti e Robero Carlini seconda nell’altro girone.

“Faccio i complimenti a tutti i ragazzi per i risultati ottenuti con impegno e costanza. – afferma coach Alessandro Scatolini – ci sarebbe da festeggiare, ma siamo in un periodo delicato. Tutti i nostri amici che hanno permesso l’iscrizione di ben 4 formazioni nei vari campionati ottenendo questi risultati, vivono come la maggior parte di noi un momento di preoccupazione per la salute e per il futuro. Il nostro grazie e il nostro pensiero va a loro. Fare sport come dico sempre con è un privilegio e adesso ce ne rendiamo conto. Ora pensiamo tutti a stare bene per essere pronti quando sarà il momento”

Forza Spoleto!!!!



Commenti