Menu sport

Minni Daniele

Dopo il grande successo della quinta edizione della manifestazione conclusasi con la cicloturistica dello scorso 2 settembre, si è riunito nello scorso fine settimana, il Comitato Organizzatore de La SpoletoNorcia… in MTB; e lo ha fatto per gettare le basi dell’edizione 2019. Il Comitato, partendo dai dati eccellenti della edizione…




Minni Daniele

Terza vittoria stagionale per i ragazzi dello Spoleto di Mister Flavio Lo Vaglio che al comunale nel recupero della 6^ giornata del campionato Juniores A2 (Girone B) battono per 3 a 1 il Sangemini salendo a quota 10 punti in classifica (un gara in meno). Partita equilibrata fino al 17’…




Pettinari Cristiano

Tutto pronto.....si parte!!! In verità già dalla fine di agosto tutta la nostra macchina organizzativa sta lavorando senza sosta per la quinta stagione consecutiva per accogliere e garantire a tutti i nostri tesserati il meglio che il basket possa offrire. Tante le novità e i progetti per questa stagione che per…





Minni Daniele
Lama16 S. Sisto6
Foligno14 Massa Martana6
Spoleto13 Narnese6
Ellera11 Ducato6
V. A. Sansepolcro9 Pievese5
C. Piano9 P. V. Ceppi5
Pontevecchio8 Orvietana4
Angelana7 Assisi Subasio3
Assisi Subasio S. Sisto 2 - 1
Ducato C. Piano 1 - 2
Lama Foligno 1 - 1
Massa Martana Angelana 3 - 1
P. V. Ceppi Orvietana 3 - 0
Pievese Ellera 2 - 2
Pontevecchio Spoleto 0 - 3
V. A. Sansepolcro Narnese 1 - 1


Minni Daniele

(stefano gobbi) - La settimana che porta al Muzi di Orvieto inizia con la sconfitta casalinga contro il Castel del Piano. Uno scivolone che pesa ma se consideriamo nel complesso la prova, la Ducato non ha affatto demeritato. Tutti hanno mostrato di avere superato la debacle di Foligno. Stavolta…





Minni Daniele

Presentazione in grande stile per la Picchi davanti a più di 100 persone alla presenza del Sindaco Umberto De Augustinis dell’assessore con delega allo sport Montesi e altri esponenti politici. Dometica 14 la Picchi ha presentato la prima squadra e le bambine della scuola calcio: serata presentata da Fabio…




Pettinari Cristiano

Brillante prestazione per le rappresentative umbre al Gran Galà dell'Umbria e brillanti prestazioni sia delle ragazze BLU-PINK che del giovane 2005 della Giromondo Filippo Gauzzi, convocato tra i 12 che hanno difeso i colori della nostra regione nella tre giorni di Ponte San Giovanni. Percorso parallelo per la squadra maschile e…



Minni Daniele

Bacigalupo, Bevagna, C4 Polisportiva, Ducato, Fulginium, Julia Spello, Marte calcio, Nuova Gualdo -Bastardo, ASD Nocera Umbra, Olimpia Collepepe, Picchi-SanGiacomo, Ternana, Spoleto e I padroni di casa della Superga48 hanno dato vita a tre giornate magnifiche all'insegna del calcio e dell'amicizia. Circa 500 bambini hanno giocato a calcio nel magnifico…





Minni Daniele
Rinascita Lagonegro3:0 BCC Leverano0:3
Acqua Fonteviva Apuana Livorno3:0 Kemas Lamipel Santa Croce0:3
Montalbano Arena Macerata3:0 Conad Lamezia0:3
Centrale del Latte Sferc Brescia3:0 Roma Volley0:3
Conad Reggio Emilia3:0 Synergy Mondovì0:0
GoldenPlast Potenza Picena3:3 Aurispa Alessano0:3
Monini Spoleto3:3
Monini Spoleto Aurispa Alessano 3 - 1
GoldenPlast Potenza Picena Centrale del Latte Sferc Brescia 1 - 3
Conad Reggio Emilia BCC Leverano 3 - 0
Rinascita Lagonegro Kemas Lamipel Santa Croce 3 - 0
Acqua Fonteviva Apuana Livorno Conad Lamezia 3 - 0
Montalbano Arena Macerata Roma Volley 3 - 0



Minni Daniele

Dopo la maratona di Reykjavik di due mesi fa lo spoletino Silvano Mazzoni (foto) è tornato a correre oltreconfine. Dall’Islanda alla Bulgaria per la classica maratona Wizz Air Sofia che domenica ha visto al via nella capitale bulgara migliaia di partecipanti. Mazzoni iscritto alla mezza maratona per evitare problemi di…




Minni Daniele

Leonardo Angeli Jr è una delle punte di diamante del Moto Club Spoleto. Nato a Spoleto il 26 marzo 2001, Angelo Jr è da sempre appassionato di moto e motori. Si dedica subito al cross ed in poco tempo si laurea Campione Regionale dell’Umbria. In seguito prosegue la sua…




Pettinari Cristiano

Ultimo atto stagionale per il Girasole Spoleto che ha concluso uno sfavillante 2018, partecipando alla “classica delle foglie morte”, la Gran Fondo il Lombardia, rifacimento amatoriale della classica monumento che viene corsa da più di 100 anni. Cornice dell’evento, Como, che ospita al sabato la gara professionistica, e la domenica quella…