Menu sport


Si è svolto domenica 26 gennaio 2020 a Spoleto, nei locali della palestra Baila, lo Stage di Kumite della scuola di Karate del Maestro Lorenzo Calzola, con circa 50 atleti provenienti dalle scuole di Spoleto, Terni, Acquasparta e dalla regione Abruzzo e Lazio.

I Maestri che hanno partecipato allo Stage sono Andrea Calzola, campione a livello mondiale, Antonella Leaci campionessa a livello europeo e Stefano Alfieri campione di livello nazionale. Il gruppo suddiviso per età, dai 6/10 anni  gruppo 11/15 fino ai 16/25, ha avuto modo di apprendere tecniche da ogni singolo Maestro in virtù della rotazione che ogni Maestro ha effettuato nei vari gruppi.

Stage necessario in vista dei prossimi impegni nazionali ed internazionali che i karateki della scuola Karate Calzola dovranno affrontare già nei prossimi mesi, dovendo difendere gli straordinari risultati ottenuti nel 2019.

Grande giornata per lo sport nella città di Spoleto, dove oltre al duro lavoro, c’è poi stato il momento di festa degli atleti con le rispettive famiglie, passeggiando tutti insieme per le vie di Spoleto.



Commenti