Menu sport


Agonismo, solidarietà, eventi per amatori, progetti europei ed ora arriva anche il piccolo schermo. L’MTB Club Spoleto del Presidente Luca Minestrini è protagonista su tutti i fronti ed ora sbarcherà anche in TV grazie alla fiction Don Matteo.

25 atleti del MTB Club Spoleto saranno selezionati per prendere parte alle riprese della nota serie tv, in onda su Rai Uno che vede protagonisti Terence Hill, nei panni del prete-detective e Nino Frassicca nelle vesti di un maresciallo dei carabinieri.

Se nell’edizione 10 di Don Matteo, in due differenti puntate, comparsero i podisti dell’Atletica Spoleto 2010 e i concorrenti della corsa dei vaporetti nell’edizione 11 toccherà ai biker dell’MTB.

Una delle nuove puntate in onda solo a partire dai primi mesi del 2018 vedrà tra i protagonisti proprio i biker. Già nel 2015 la polare fiction effettuò delle riprese lungo il percorso di mobilità dolce Spoleto-Norcia. L’iniziativa sarà una valida occasione per promuovere anche la Sopleto-Norcia in Mtb.

Le riprese della specifica puntata che richiederà l’impegno dei 25 ciclisti-Comparse sono previste nella terza ed ultima fase di lavorazione della nuova serie, che si terrà a Spoleto tra novembre e dicembre. La data è stata fissata per i giorni 16 e 17 novembre. La società ha già avviato la selezione per individuare i 25 fortunati.

 

mtbspoleto


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]