Menu sport


Seconda sconfitta consecutiva per la Voluntas Spoleto che, dopo lo scivolone in casa del Bastia si arrende al Comunale anche contro l’Angelana.  Il goal partita per gli ospiti lo realizza l’ex Ventanni, che regala ai suoi il pronto riscatto, dopo lo stop della settimana scorsa.

Pronti via ed è subito doccia fredda per i padroni di casa: l’ex Ventanni colpisce il palo e ribadisce in rete per il vantaggio ospite. La Voluntas risponde al 10′ con un tiro dalla distanza di Tittarelli, controllato da Tano. L’Angelana al 22′ si rende ancora pericolosa con uno spiovente di De Santis, controllato da Palanca. Al 25′ Di Domenicantonio calcia di sinistro una punizione dal l’estrema destra, ma Tano blocca a terra. L’azione più pericolosa per la Voluntas arriva al 27′ quando Tittarelli con un passaggio filtrante mette lo stesso Di Domenicantonio davanti al portiere, ma il sinistro a girare viene respinto all’estremo difensore ospite. Al 35′ i padroni di casa collezionano una bella azione: il tiro di Storani però viene ribattuto dalla difesa. L’Angelana reclama un calcio di rigore per l’atterramento in area di Catani, da parte di Della Spoletina ma l’arbitro fa proseguire. La Voluntas ci riprova al 41′ con un colpo di testa di Pulci sugli sviluppi di un calcio di punizione deviato in angolo dal portiere. Su corner è Pigazzini a tentare la deviazione, ma la palla termina fuori.

Nella ripresa l’Angelana si copre bene con la Voluntas che prova a sfondare solo con lanci lunghi, ma non riesce ad impensierire gli avversari. Inizia la girandola di cambi. Per la prima azione degna di nota bisogna attendere il 36′, quando Pulci devia sopra la traversa una punizione dalla trequarti di Di Domenicantonio. Non c’è più nulla da segnalare con gli spoletini che non sono più quelli della prima parte del campionato con le problematiche societarie che inevitabilmente si ripercuotono sul campo.

 

VOLUNTAS SPOLETO-ANGELANA 0-1

VOLUNTAS SPOLETO: Palanca, Ahmetovic, Pulci, Della Spoletina, (36’st Gasparotto), Sensi, Maulini, (18’st Veneroso), Bacchiocchi, (42’st Zeetti), Di Domenicantonio, Pigazzini (18’st Gramaccioni), Storani (28’st Camilli), Tittarelli. A disp: Alleori, Raggi. All. Scapicchi

ANGELANA: Tano, Taccucci, Ciurnelli, Barbini, Galassi, Bernicchi, Catani, De Santis, Biscaro Parrini (18’st Pilidori (42’st Licastro), Ventanni (42’st Bastianini), Bartolini (28’st Confessore). A disp: Trisi, Chinea All. Cardinali

Arbitro: Leonardo Leorsini di Terni

Reti: 3’pt Ventanni

Note: Espulso il Presidente della Voluntas Riccardo Ciamottini per proteste

 

 



Gallery

voluntasangelana
ECCLLENZA: Seconda sconfitta consecutiva per la Voluntas, l’Angelana passa al Comunale

Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia ScocciantiVia Guglielmo Marconi, 250 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]