Menu sport


Fervono gli incontri tra i dirigenti della Voluntas Spoleto coondinati dal direttore generale Roberto Arcangeli, che lavorano alacremente per perfezionare il passaggio di società da Asd a Srl. Negli ultimi giorni sarebbe emersa anche la possibilità della costituzione addirittura di una Spa e su questo aspetto sta lavorando il commercialista.

Come noto infatti l’obiettivo è quello di coinvolgere più soci con vari pacchetti azionari e tra questi ci dovrebbero essere comunque anche Giorgio La Cava e Luigino Santirosi, che però non dovrebbero ricoprire il ruolo di presidente. Lo staff dirigenziale comunque sta lavorando per individuare la persona giusta per sostituire l’attuale Presidente Riccardo Ciambottini, che con il cambio della ragione societaria dovrebbe lasciare, pur rimanendo comunque nello staff.

In attesa di conoscere il nome dell’allenatore (entro Breve Ezio Brevi dovrebbe sciogliere la riserva) è scattato il toto-presidente e sono già emersi i primi nomi.

Tra i papabili a ricoprire il ruolo di Presidente della nuova Voluntas Spoleto potrebbe esserci l’imprenditore spoletino del settore dell’abbigliamento Massimo Parmeggiani, già sponsor negli anni passati della squadra Juniores della Voluntas. L’atro nome che gira tra gli addetti ai lavori è quello di un altro imprenditore locale, ovvero quello di Massimo Scerna che già quest’anno ha fatto parte del board guidato da Ciambottini.

Naturalmente per il momento si parla solo di voci, ma entro breve comunque se ne dovrebbe sapere di più.

parmeggiani


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia ScocciantiVia Guglielmo Marconi, 250 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]