Menu sport


Seconda partita e seconda affermazione per l’Under13 della Giromondo, che sul parquet di Todi, centra una vittoria sofferta, che se da un lato rafforza il morale e le convinzioni del gruppo, dall’altro evidenzia prepotentemente come il percorso da fare sia solo agli inizi.

Molti gli spunti offerti dalla gara, che ha messo in evidenza un brusco passo indietro rispetto alla partita precedente; gioco frammentato, poca circolazione della palla ed errori elementari nel pitturato, hanno dato nuovo entusiasmo e convinzioni agli avversari, che con un atteggiamento ben più battagliero dei ragazzi di Coach Santarelli, hanno rimesso in piedi una partita che sembrava per loro compromessa sin dall’inizio.

La maggiore caratura tecnica alla fine ha prevalso ed il risultato finale dice 51 a 42 a favore degli Spoletini, che tuttavia avranno molto da migliorare nella gestione della partita sia da un punto di vista tecnico che soprattutto mentale.

Ora testa alla partita di mercoledì, appuntamento importante, poiché sul campo del Palazzetto vecchio scenderanno non solo i coetanei ma anche i concittadini dell’Atomika, nel più classico dei derby.

Sarà sicuramente una festa dello sport cittadino ma anche un importante banco di prova per testare nervi, maturità, voglia di vincere e per capire dove questo gruppo può e vuole arrivare.

giromondou13


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]