Menu sport


Nasce la collaborazione tra Blubasket e Pink Basket Terni. In piedi un importante bacino che nasce dall’intesa delle due società che già negli anni passati hanno intrecciato prestiti e collaborazioni. Di fatto, una sorta di preambolo alla nuova realtà creata quest’estate e divenuta ufficiale nelle ultime settimane. Blubasket e Pink Terni parteciperanno ai tornei di serie C, U18, U16 e U14 con la matricola azzurro-arancio che affiancherà la squadra senior e quella Pink che invece varrà per le formazioni under.

Le giocatrici a partire dal 2000 comporranno i vari roster in doppio tesseramento con l’intenzione di agevolarne e svilupparne la crescita. Dalle classi 2005 a scendere invece ciascuna società porterà avanti le rispettive attività. Questo quanto stabilito dai fautori del progetto che avrà come responsabili il coach spoletino Lucio Polinori e il ternano Francesco Piermarini, coadiuvati dai collaboratori Angela Cappelletti, Stefano Bimbo e Riccardo Segoni.

Per quanto la serie C si attende la fine delle iscrizioni per il 10 settembre e le decisioni del comitato che deciderà se comporre un campionato tutto umbro o accorparlo con le Marche.

polinori lucio


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]