Menu sport


Gran finale per la Targa Umbra di III e IV serie con il nuovo anno che riparte con le ultime partite che decideranno quali squadre accederanno alla fase conclusiva. Al momento le squadre ancora in corsa sono Montarello B in III serie con il Ct Spoleto che spera nel miracolo. in IV serie Montarello D si gioca tutto contro il Tennis Training.

 

III SERIE

Nel girone C Montarello B (Marzioni, Ponti, Capoccia e Proietti) nella penultima giornata della prima fase è attesa dalla difficile trasferta contro il Centro Tennis Perugia per una sfida che vale il primato in classifica. Entrambe le squadre infatti sono imbattute a quota 6 punti ed una eventuale vittoria vale la qualificazione matematica. Nell’ultima giornata gli spoletini ospiteranno il Polaris.

Nel girone A invece sono ridotte al lumicino le possibilità di qualificazione per il Ct Spoleto che ha conquistato la prima vittoria contro il fanalino di coda Montarello C (Scarabottini, Laureti, Proietti Fi., Sabatini). Matteo Congiu ed i fratelli Filipponi ospitano il Città di Castello, poi chiuderanno il 21 gennaio con la trasferta di Colombella. Montarello ancora a quota zero punti ospita il Centro tennis Perugia poi chiude in trasferta a Castello.

 

IV SERIE
Ultima giornata nel girone B dove Montarello D (Sebastiani, Bocchini, Francioli), si gioca la qualificazione nella sfida che vale il 2° posto e di conseguenza la qualificazione contro il Tennis Trainging B. La capolista Flaminio (8 punti) se la vedrà con il 2 Valli fanalino di coda.

Nel girone C invece la sfida Montarello-2 Valli vale il penultimo posto in classifica con le due squadre ancora ferme a quota zero.

 

TARGA UMBRA FIT

proietti


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]