Menu sport


La Direttrice Tecnica della Polisportiva La Fenice, nonché DT per la sezione ginnastica ritmica dell’Umbria ce l’ha fatta, proprio ieri sono uscite sul sito della Federazione Internazionale di ginnastica gli esiti del corso di Ufficiale di Gara Internazionale con relativi esami,  che si è tenuto a Fiuggi dal 27 settembre   al  3 ottobre 2017.

L’esito dell’esame è stato positivo  sia per l’attività individuale che di squadra.         .

Un grande risultato per la giudice spoletina, che premia la sua costanza sia nell’insegnamento tecnico che negli aspetti riguardante la giuria e le capacità  già ampliamente dimostrate in occasioni delle competizioni nazionali.

Questo risultato permette anche la sua partecipazione in qualità di giudice nei vari Tornei Internazionali ai quali viene invitata anche la sua Società di appartenenza, dove appunto viene richiesta anche la presenza di un giudice con adeguata qualifica internazionale.

Oltre alla Bocchini, un’altra umbra si è fregiata del titolo di Giudice Internazionale, Chiara Bellezza di Perugia, dopo tanti anni, l’Umbria torna così ad avere degli Ufficiali di Gara Internazionali nella sezione di ginnastica ritmica. L’ultima era stata la folignate Paola Menicacci di Foligno.

Alle due nuove giudici, sono arrivate le congratulazioni della Presidente del Comitato Regionale FGI, Prof. Antonella Piccotti.

 

 

Laura(1)


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]