Menu sport


Il prossimo sabato 21 febbraio alle ore 9.00 si terrà un incontro amichevole di bocce tra il team Special Olympics Spoleto e altri 4 teams provenienti da altre città dell’Umbria, tutti facenti parte del Special Olympics Italia.
.
Saranno presenti il team Special Olympics di Foligno, il team di Bastia Umbra/Assisi, il team del Serafico di Assisi e il team di Gualdo Tadino.

Un totale di circa 36 atleti che si incontreranno presso i campi di bocce del Circolo Bocciofilo “I Giardini” al Parco Chico Mendez, impegnandosi al massimo con spirito agonistico ma senza mai perdere la amicizia e serenità che consentirà a tutti di vivere con gioia l’incontro.

I volontari della Associazione Peter Pan e della Cooperativa Il Cerchio, i ragazzi del Rotaract, i soci del circolo bocciofilo, si impegneranno tutti per la riuscita della manifestazione e regalare una esperienza gratificante agli atleti.

Al termine dell’incontro previsto circa alle ore 13.00, i ragazzi sarà effettuata la premiazione dei partecipanti a cui presiederanno dei rappresentanti del Comune di Spoleto.

boccespecial2


Gallery

boccespecial
boccespecial1
boccespecial2

Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia BettiViale Trento e Trieste, 63 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]