Menu sport


Un inizio di campionato che ricalca le fortune di una Coppa piena di soddisfazioni. e come per la Juniores ripete gare contro delle matricole

La Ducato – (nella foto) La squadra di Ricci ritorna al S. Rita dove in Coppa il 27 agosto vinse 3-0. Ma questa volta la partita non sarà facile. Il Cascia, matricola del torneo, recuperati alcuni titolari promette battaglia e vuole vendicare il 3-0 di Coppa e partire col piede giusto all’esordio in Promozione.

Per la squadra di Ricci la qualificazione ai quarti di Coppa è stata una buona iniezione di fiducia per poter affrontare nel migliore dei modi l’inizio della stagione che si spera dia molte soddisfazione ai giallo-verde-blu

 

La Clitunno – Anche per la formazione di Canzi un déjà-vu in Coppa. Appena il 30 agosto la squadra di Gigliarelli perse 2-0 al Conte Ròvero lanciando i campellini reduci dall’exploit contro il Foligno verso una magica qualificazione.

Passate le feste di Coppa, il Campionato richiede una maggiore concentrazione e nessun passo falso. Il Viole è squadra ben disposta che riesce a costruire buone trame di gioco ma qui (forse) ripetiamo raccomandazioni che mister Canzi sta ripetendo ai suoi giocatori da molto tempo.

 

PROMOZIONE – GIRONE B – 1 GIORNATA        

CASCIA – DUCATO (Comunale S. Rita – Cascia)

Arbitro: Lorenzo Del Caro di Terni (22 anni, 13 in Promozione)

Assistenti: Marco Maria Argenti e Fabio Rancani di Foligno

CLITUNNO – VIOLE (Conte Ròvero – Campello s/Clitunno)

Arbitro: Filippo Trotta di Foligno (22 anni, 8 in Promozione)

Assistenti: Arban Krriku e Diego Castellani di Foligno

DUCATO PROMOZIONE


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]