Menu sport


“Se dobbiamo retrocedere è giusto che sia il campo a “condannarci” e non gli arbitri.” Sono le parole del Presidente della matricola Cascia Piero Mariani (foto) all’indomani dell’ennesima sconfitta, giunta ancora una volta a causa di un clamoroso errore arbitrale.

“Da tre giornate subiamo torti arbitrali incredibili che condizionano l’esito delle partite. Contro il Giove ci è stato annullato un goal validissimo, realizzato con un cross dalla linea di fondo. Il guada linee ha ravvisato un più che improbabile fuorigioco. Domenica scorsa contro il Monefranco abbiamo colpito in pieno la traversa la palla ha rimbalzato altre la linea di porta, ma l’arbitro non ha convalidato il goal. Ieri ad Assisi però è avvenuto l’impossibile. L’arbitro in pieno recupero ha assegnato un rigore inesistente ai padroni di casa, “condannandoci” ingiustamente all’ennesima sconfitta. Capisco che siamo ultimi in classifica, ma abbiamo pagato regolarmente l’iscrizione e pretendiamo di essere trattati al pari del Foligno e di tutte le atre squadre. L’arbitro designato per la partita di ieri era alla prima esperienza nel campionato di Promozione.”

Dopo ben 10 giornate del girone di andata il Cascia ad oggi vanta appena 2 punti, frutto di 2 pareggi, ma il presidente Mariani non molla di certo ed è pronto a rinforzare la squadra subito alla riapertura del mercato di riparazione. In settimana comunque dovrebbe incontrare i dirigenti del Cru per esporre le problematiche affrontate in questa prima parte del campionato.

“A Cascia ci crediamo ancora – afferma il Presidente Mariani – non ritireremo la squadra, ci proveremo fino alla fine a conquistare la salvezza. In tre anni abbiamo dimostrato di saper raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e faremo del tutto per mantenere la categoria. Stiamo lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Mister Mollaioli e già dalla gara contro li Foligno ci potrebbero essere delle novità.”

piero mariani cascia 2


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]