Menu sport


Decima giornata nel campionato di Promozione

DUCATO –

La vittoria nella semifinale di andata di Coppa contro l’Ellera squadra con uno spessore tecnico importante per la categoria, ha sicuramente portato maggiore entusiasmo in casa giallo-verde-blu. C’è un rammarico quello di non essere riusciti a dominare la scarica di adrenalina allo stato puro del concitato finale di gara che ha prodotto l’espulsione di Cimarelli.

Rimanendo in clima (campionato come la Coppa), la squadra di Ricci è attesa da una trasferta pericolosa sul sintetico del Laureti dove l’Olympia Thyrus cerca punti per non cadere nella palude dei play-out. Per la Ducato più che al Foligno (adesso su di un’altra galassia) c’è da pensare alle altre squadre che potrebbero contenderle la seconda posizione.

Nell’Olympia Thyrus squalificati Moreno Agostini e Alberto De Vivo.

CASCIA

La speranza di poter evitare l’ultima posizione della graduatoria, di invertire la rotta verso lidi migliori non è tramontata. Ad Assisi la squadra di Mollaioli cercherà di ottenere un risultato positivo che possa fornire fiducia nel futuro. Contro la formazione di Rubeca l’impegno sarà difficile ma non impossibile

Nel Cascia squalificati Luca Eresia e Douabi Yamissa Aurelie

 

CLITUNNO

Il pareggio a Gualdo in Coppa ha dato la giusta dimensione (da grande squadra) alla Clitunno. La squadra di Mattia Canzi in campionato non veleggia spedita e fino ad oggi qualche inciampo del tutto imprevisto ha relegato un gruppo ben collaudato e con significativi innesti prima in zona play-out ed ora a metà classifica. L’obiettivo è sempre quello di rientrare (distante 1 solo punto) in zona play-off e, ancora meglio, qualche gradino più su giusto per evitare la regola dei 10 punti di distacco dalla seconda in graduatoria. L’impresa non è ardua basta avere un pizzico di buona sorte in più e mantenersi sui livelli espressi contro GualdoCasacastalda e Nestor.

Nella Clitunno squalificato Leandro Jesus Calamita

 

PROMOZIONE – GIRONE B – 10 GIORNATA DI ANDATA – DOMENICA 12/11/17 ORE 14.30

ASSISI – CASCIA (comunale Enzo Boccacci – via F.lli Canonichetti – Assisi)

CLITUNNO – N. GUALDOBASTARDO (Comunale Conte Ròvero di campello sul Clitunno)

OLYMPIA THYRUS – DUCATO (comunale Laureti – Via Papa Benedetto III – Terni)

 

mollaiolicarlo


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia ScocciantiVia Guglielmo Marconi, 250 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]