Menu sport


Anticipa il mercato di riparazione il Cascia del Presidente Piero Mariani, che all’esordio nel campionato di Promozione sta pagando lo scotto della matricola. Dopo 10 giornate i biancocelesti vantano appena 2 punti in classifica, ma la società non molla e farà del tutto per riusciere comunque a mantenere la categoria.

Il Presidente Mariani ha assicurato che rinforzerà la squadra a disposizione del tecnico spoletino Carlo Mollaioli. Il primo colpo di mercato è arrivato prima della riapertura del 1 dicembre. Alla corte di Mollaioli arriva niente meno che l’attaccante Felice Gesuele, nome molto noto in Umbria per aver già vestito le maglie di Ternana, Arrone, Sporting Terni, Foligno, Deruta ed in ultimo Voluntas Spoleto.

29 anni, 190 cm, Gesuele è una prima punta di grandissima qualità, che in passato faceva la differenza in serie D, ma vanta esperienze anche in C1 e C2. Fermo da un paio di stagioni a causa di un intervento ad un ginocchio il giocatore ha lentamente recuperato dall’infortunio e oggi è perfettamente guarito. Di recente si è allenato con la Sambenedettese e lo staff medico della società marchigiana ha dato l’ok definitvo per riprendere a giocare.

Il bomber campano è già a disposizione di Mister Mollaioli e potrebbe esordire domenica prossima proprio contro il Foligno.

gesuelespoleto


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia ScocciantiVia Guglielmo Marconi, 250 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]