Menu sport


Seconda giornata di ritorno

 

CASCIA

Una partita che vale una finale. Vincere contro il Todi significa avvicinare sensibilmente la zona play-out. Domenica scorsa contro la Ducato la squadra di Mollaioli ha fattor vedere di essere in salute e di avere tule carte in regola per poter evitare almeno l’ultima posizione e quindi la retrocessione diretta. Per i bianco azzurri sarà la prima di tante finali per raggiungere la sospirata salvezza.

 

CLITUNNO

Dopo il pari a reti inviolate di Viole d’Assisi, la Clitunno affronta al Conte Ròvero un avversario difficile collocato al penultimo posto della graduatoria che cerca punti. Partita difficile con la squadra di Mattia Canzi che cercherà di riportarsi in zona play-off e di allontanarsi con decisione dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

 

DUCATO

Trasferta difficile a Marsciano per gli spoletini che recuperano Piantoni e Quaglietti ma perdono (sempre per squalifica) Aris Falzone. All’andata una bella partita sancì un pareggio condito da molte polemiche. Poi le strade in classifica si sono divise: la Ducato ha continuato la corsa nelle zone alte mentre la Nestor è rimasta impigliata nella rete dei play-out.

Squalificato Aris Falzone

 

PROMOZIONE – GIRONE B – 2 GIORNATA DI RITORNO – 14/01/18 ore 14:30

CASCIA – TODI (S. Rita – Cascia PG)

CLITUNNO – ORATORIO S. GIOV.BOSCO (Conte Ròvero – Campello sul Clitunno PG)

NESTOR – DUCATO (Checcarini – Marsciano PG)

 

mollaioliricci


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]