Menu sport


Prima vittoria per la pallanuoto spoletina UISP Master centro italia. Domenica i ragazzi di coach Marcello Bizzarri hanno sconfitto la Heracles Cave 14 a 4 (3-2, 4-0, 3-1, 4-1). Dopo un primo tempo caotico e nervoso la squadra ha iniziato costruire il gioco. Attenta in difesa e finalmente concreta in attacco ha dispotato una grande prova. I migliori in campo sono stati Montesi con 4 reti e Marchi con 3. Bene il capitano Ferretti (foto) autore di 2 reti e Rossi (2 reti), Gentili, Elia, Bonelli R. tutti con una rete. Non ha segnato ma ha disputato una ottima prova anche Matteo Natalizi, il più giovane del gruppo, già titolare della Rappresentativa Umbra di Uisp pallanuoto ander 17, insiemea Elia e Perri.

Con questa vittoria la squadra ha definitivamente abbandonato l’ultimo posto in classifica, scalando fino al 7° posto . Grande soddisfazione per il presidente de Il Delfino SPoleto Andrea Vojewoda.

Ora l’obbiettivo della squadra sarà di vincere la prossima partita, tra due settimane  a Roma e conquistare il quarto posto in calssifica generale.

 

pallanuoto ferretti


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia ScocciantiVia Guglielmo Marconi, 250 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]