Menu sport


Per conoscere il futuro della Maran-Nursia non bisognerà attendere fino all’11 luglio, data di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione per la serie A2, ma già da un po’ è evidente che la società ha ammainato le vele e non proseguirà nell’esperienza nel campionato cadetto.

Tre anni di collaborazione tra la Maran Credit Solution e la società Nursia con due stagioni in B la promozione in A2 e la salvezza ottenuta al termine di un campionato difficile e combattuto. Una salvezza ottenuta per onorare il volere del condottiere Nazzareno D’Atanasio scomparso proprio alla vigilia della finale play off di un anno fa.

Ed ora? Come già avvenuto qualche anno fa il calcio a 5 potrebbe nuovamente scomparire dalla città di Spoleto. Peccato perché gli addetti ai lavori blu arancio nel tempo hanno dimostrato di essere diventati dei veri e propri professionisti nel calcio a 5 che conta.

Se il calcio a 5 potrebbe definitivamente scomparire a Spoleto la società Nursia potrebbe comunque proseguire l’attività. La matricola infatti rimane comunque del Nursia che già da qualche anno ha avviato una attività di settore giovanile proprio a Norcia.

Se come sembra gli spoletini sono pronti a tirarsi indietro la palla e le decisioni per il futuro spettano comunque alla frangia nursina del consiglio di amministrazione che vanta tre consiglieri su sette.

Nel caso la Maran dovesse uscire definitivamente ci dovrebbe essere un riassetto societario con la società che potrebbe tornare sotto il controllo dei dirigenti nurisini.

L’ipotesi potrebbe essere quella di portare avanti il settore giovanile, ma non è escluso comunque che la società, possa pensare anche ad un campionato di prima squadra, presentando la domanda di ripescaggio per un ipotetico campionati di serie C1.

 

MARANSELFIE


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]