Menu sport


Nessun miracolo per la Maran Nursia nella partita di ritorno degli ottavi di finale dei play off scudetto del campionato juniores. Più forte già era sembrato il Cus Ancona nella partita di andata disputata al PalaRota; ancora di più è apparso nel match di ritorno in terra marchigiana. I biancoverdi di mister Pennacchioni, sul campo amico, hanno indirizzato il match nelle prime fasi, obbligando, come del resto in gara 1, i bluarancio ad una strenua partita difensiva. Il punteggio si è mantenuto su livelli accettabili per tutto il primo tempo, anche grazie alla zampata di Garofalo, che valeva il provvisorio 1-3; peccato in quella fase che, prima della sirena dell’intervallo, una sfortunata autorete di Belli abbia riportato avanti di tre reti la compagine di casa. Senza storia la ripresa con il Cus che ha dilagato fino al 10-1 finale, giocando sempre la partita e non speculando mai sui tre gol di vantaggio maturati all’andata. Niente da fare, per i ragazzi di Da Silva, nemmeno nelle fasi in cui è stato provato l’avanzamento di Gioacchini come portiere di movimento.

Come nella stagione 2009-2010 finisce, dunque, al primo turno e contro il movimento marchigiano (allora fu il Miracolo Piceno a frenare la Maran Spoleto di Cafù) il sogno bluarancio di approdare alla Final Eihgt. A Gioacchini e compagni va, comunque, il plauso per la stagione conclusa che ha portato in bacheca il titolo regionale.

 

CUS ANCONA-MARAN NURSIA 10-1

Cus Ancona: Marchionne, Pellegrino, Bianchi, Gallozzi, Paolinelli, Perucci, Fioretti, Giacchetti, Centonze, Cezar, Rahali, Andreoni. All. Pennacchioni

Maran Nursia: Gioacchini, Iommi, Garofalo, Belli, Smarrocchio, Caporicci, Amicucci, Caldarelli, Maftei. All. Da Silva

Arbitri: Sorci di Pesaro e Stelluti di Ancona

Primo tempo (4-1): 5’Pellegrino 12’Cezar 20’Centonze 27’Garofalo 30’Belli (aut.)

Secondo tempo (10-1): 4’Pellegrino 11’, 18’Cezar 20’Pellegrino 21’Rahali 23’Paolinelli 26’Perucci

Ammonito: Caldarelli, Pellegrino

Maran_Giovanissi


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]