Menu sport


Il Perugia vince la 2^ edizione del torneo Ferretti International Cup, battendo in finale 1 a 0 il Fano. È terminata da pochi minuti la finale del torneo giovanile Ferretti International Cup, che da lunedì ha visto in campo a Riccione e a Misano Adriatico 8 formazioni di categoria Allievi di squadre professionistiche europee. Tra le formazioni partecipanti, oltre al Bologna anche inglesi del Wolverhampton e del Bournemouth ed i greci del Panachaiki.

Alla fine a vincere è stata la squadra umbra. Tra gli assoluti protagonisti di questa bella vittoria c’è il calciatore spoletino Leonardo Giustini (foto), passato da quest’anno a vestire proprio la maglia biancorossa e divenuto in breve tempo uno dei giocatori più importanti della squadra allenata dal tecnico Migliorelli, che nel girone di qualificazione ha avuto la meglio su Bournemouth, Panachaiki e Bologna battuto 4-3.

Dopo la bella vittoria nello spareggio promzione con il Ducato nel campionato giovanissimi A2, la storica semifinale con la Rappresentativa Umbra Giovanissimi al torneo della Regioni in Trentino per il giovane talento spoletino arriva il primo trofeo della sua breve, ma già intensa carriera in una società professionistica.

 

 

PERUGIAALLIEVI


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]