Menu sport


Ancora successi e medaglie per gli atleti della società Karate Calzola che, con la maglia del Karate Team Italia, hanno partecipato e primeggiato all’ottavo Campionato Europeo di Karate Wukf, che si è svolto a Montichiari (Brescia) dall’11 al 16 ottobre.

Un argento e due bronzi sono il bottino del Karate Calzola al termine di una gara lunga e difficile che ha visto la partecipazione di 1850 atleti in rappresentanza di 26 paesi europei che si sono affrontati, senza esclusione di colpi,  nelle specialità di Kata e Kumite.

A conquistare la medaglia d’argento nella categoria Kata bambini ci ha pensato Valentina Fiorelli, mentre, nella categoria Kumite children, il terzo posto (medaglia di bronzo) è andata a Veronica Fiorelli. Medaglia di bronzo, infine, per lo spoletino Filippo Romoli che, al termine di una dura “battaglia”, è riuscito a guadagnarsi il terzo gradino del podio nella specialità Kumite Juniores, cat. +80Kg.

“L’impegno e l’abnegazione degli atleti pagano sempre – dichiara il Maestro Lorenzo Calzola, ancora emozionato dai successi dei suoi ragazzi -. Si conclude così un anno pieno di trionfi sia per il Karate Team Italia di cui sono Vice Presidente che per il Karate Calzola che, con le medaglie conquistate all’Europeo, incrementa ulteriormente il suo palmares. Adesso avanti tutta verso la prossima stagione che, non abbiamo dubbi, sarà ricca di nuove sfide e di tante altre soddisfazioni per tutto il team”, conclude Calzola.

romoli-filippo1


Gallery

romoli-filippo1
fiorelli-valentina-con-il-maestro-calzola

Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]