Menu sport


Solitamente presiede alla cerimonia di premiazione in giacca e cravatta, ma questa volta non ha potuto evitare maglia e pantaloncini da tennis. Di solito è lui a consegnare la coppa e invece questa volta e passato dall’altra parte del tavolo per essere premiato.

Il vincitore del torneo limitato 4.3 Open Città di Spoleto è proprio Roberto Carraresi, Presidente Regionale Fit e Presidente del Circolo Tennis Spoleto. Carraresi smentisce il noto detto latino “nemo propheta in patria est” ed al termine di una finale durata oltre due ore si impone al 3° set contro Stefano Capocciuti (Flaminio Trevi). I due tennisti sono approdati alla finale battendo rispettivamente Clementini e Rovinelli. 1° set a senso unico con Carraresi, che gioca un ottimo tennis, concedendo al suo avversario appena 2 giochi. Nel 2° set però Capocciuti è più attento e lotta gioco su gioco. Il break arriva sul 4 pari con il trevano che chiude 6-4 e costringe il “padrone di casa” al 3° set. La stanchezza si fa sentire ma Carraresi, vuole a tutti i costi la vittoria. È qui che il presidente Fit da il massimo e grazie alla navigata esperienza limita al minimo gli errori chiudendo 6-3.

A vincere il torneo Nc è stato invece Francesco Fiorelli (Montarello) che ha battuto in finale Giulio Rocchi (Spoleto) 7-5, 6-1.

Al termine della partita come di consueto si è celebrata la cerimonia di premiazione. A premiare il vincitore è stato il Giudice Arbitro Giampietro Alpini. A consegnare invece la coppa al vincitore del tabellone Nc è stata la giudice arbitro Federica Calzinelli che ha seguito il torneo insieme a Matteo Congiu.

 

lim 43 carraresialpini


Gallery

lim43
lim 43 carraresialpini
lim 43 forelli

Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia ScocciantiVia Guglielmo Marconi, 250 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]