Menu sport


Dal 6 al 12 agosto la squadra di rugby della Polizia di Stato sarà a Spoleto, ospite della Scuola Allievi Agenti di Spoleto, e della ASD Spoleto Rugby! Gli allenamenti sul campo verranno effettuati proprio sulla nuova struttura dedicata al rugby messa a loro completa disposizione.

I due Ds delle rispettive società (C. Gaudiello, per le Fiamme Oro e Alessandro Ruisi, per la Spoleto Rugby), sono in contatto da molto tempo per poter organizzare al meglio il ritiro in terra umbra e per avviare un discorso di collaborazione anche e soprattutto per il futuro tra le due società.

Il XV della Polizia di Stato, allenata da Gianluca Guidi, allenatore di spicco nel panorama internazionale, vedrà il suo coronamento della preparazione il giorno 12, in cui ci sarà la prima uscita stagionale contro i neopromossi nel Campionato Italiano Eccellenza, de I Medicei (squadra toscana), allenati dall’ex tecnico Pasquale Presutti.

Il quadro delle amichevoli precampionato sarà completato dai due match del 26 agosto e del 1° settembre, rispettivamente contro la Rugby Rovigo e i campioni d’Italia del Patarò Calvisano.

Tratto dalla pagina facebook della Spoleto Rugby

fiammeororugby


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]