Menu sport


Solo 11 secondi hanno diviso la spoletina Elena Maria Petrini (foto) dal podio nella 2^ tappa del Gran Prix di triathlon andata in scena nel fine settimana a Cesenatico.

Gara emozionante e combattuta fino alla fine con la spoletina delle Fiamme Azzurre che è stata sin da subito tra le assolute protagoniste. La Petrini parte fortissimo nella frazione di nuoto ed esce dall’acqua con un vantaggio di circa 20 secondi sulle avversarie. Nella frazione in bici però le inseguitrici fanno il gioco di squadra con la Simic che prima ricuce sulla spoletina, poi si porta al secondo cambio in prima posizione. Frazione di corsa emozionante con la Petrini che regge bene il ritmo delle avversarie. Priarone però ha una marcia in più e raggiunge il 2° posto dietro alla Simici, con la Petrini che si gioca il podio con Zane. Alla fine la spoletina è 4^ ad una manciata di secondi dal podio.

Prova più che soddisfacente per l’atleta delle Fiamme Azzurre che ora si prepara a chiudere la stagione nel miglior modo possibile.

RISULTATI

petrini


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]