Menu sport


Come si sarebbe detto a cavallo degli anni ’70 e ’80 dello scorso secolo, il Big Ben de La SpoletoNorcia… in MTB ha detto stop; anche se non in modo assoluto. Il comitato organizzatore, nella tarda serata di lunedì, ha chiuso le iscrizioni a tutti i circuiti della kermesse che si svolgerà sulla Vecchia Ferrovia domenica prossima. L’ultimo pettorale che è stato assegnato è stato il 1781 e qui ci si è voluti fermare, proprio per mantenere altissimo quello standard qualitativo che ha determinato il successo delle tre precedenti edizioni.

Con un’eccezione: il percorso “Family”, quello dedicato veramente a tutti. Come già comunicato nelle scorse settimane, chi vorrà partecipare, lo potrà fare, decidendo anche in extremis e ufficializzando la propria adesione persino sabato e domenica negli stand presenti a piazza Garibaldi: sarà anche questo un modo per condividere la festa che rappresenta questa manifestazione e celebrare la imminente riapertura del tratto Spoleto-Caprareccia della Vecchia Ferrovia. Verranno mantenuti anche i particolari pacchetti per i nuclei familiari: se due genitori saranno accompagnati da due under 14, questi ultimi non pagheranno.

E, a proposito di bambini, grande curiosità sta suscitando anche l’organizzazione in piazza di SpoletoNorcia Kids, dedicata ai bikers tra i 6 ed i 12 anni: grande divertimento, nella giornata di sabato, tra gincane in sicurezza con esclusivi gadget per i partecipanti.

spoletonorcia2


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]