Menu sport


Marconi Monini Spoleto e Sir Conad Perugia rinnovano l’impegno sociale insieme a banca BNL. Che sia l’anteprima di un probabile derby del volley umbro in SuperLega, magari nella prossima stagione è la speranza dei tifosi spoletini, che ogni domenica affollano gli spalti del PalaRota per spingere la Monini Spoleto verso il massimo campionato di volley maschile.

La società della Presidente Vincenza Mari e la Sir del Presidente Gino Sirci saranno le assolute protagoniste dell’inedito “derby della solidarietà”, che si terrà sabato 23 dicembre al PalaEvangelisti (ore 18).

Le due squadre saranno protagoniste dell’evento promosso da Banca BNL per sostenere Telethon.

Anche quest’anno sui  palinsesti della tv pubblica è  prevista la maratona televisiva per la raccolta di fondi per le malattie genetiche. L’edizione 2017 partirà sabato 16 novembre per concludersi proprio sabato 23 novembre.

La Monini del tecnico Riccardo provvedi giocherà il 17 dicembre la gara in trasferta contro Tuscania poi tornerà a giocare al PalaRota il giorno di Santo Stefano contro il Club Italia. La Sir Conad Perugia dell’ex azzurro Lorenzo Bernardi invece il 17 sarà impegnata in casa contro la Azimul Modena, mentre il 26 dicembre è attesa in trasferta a Ravenna.

Banca Bnl da oltre 25 anni sostiene Telethon e per l’occasione si è resa promotrice dell’iniziativa sportiva che potrà quindi permettere anche ai tanti amanti della pallavolo spoletini e perugini, ma più in generale umbri di dare il proprio contributo a Telethon e quindi alla ricerca.

Nei prossimi giorni le società provvederanno a diffondere informazioni più dettagliate sull’evento.

 

logo-telethon


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]