Menu sport


Non solo risultati agonistici ma anche un grande esempio sportivo per tutti. Sono, in parte, le motivazioni della premiazione della triatleta spoletina de Il Delfino Spoleto Antonia Marucci, ufficialmente premiata dalla Fitri al gala andato in scena a Foligno, che ha visto la premiazione di tutte le società di triathlon regionali.

Presenti all’evento il Presidente Nazionale della Fitri (Federazione Italiana Triathlon), Luigi Bianchi, il Presidente Regionale CONI Domenico Ignozza, il Vice Presidente della giunta regionale Fabio Paparelli ed altre autorità.

Durante la serata il delegato regionale FITRI, Riccardo Giubilei ha premiato atleti e dirigenti delle società che si sono particolarmente distinti per i risultati e per la promozione di triathlon in Umbria.

La triatleta spoletina, Avvocato, Antonia Marucci, atleta master de ”Il Delfino Spoleto”, ha ricevuto la targa di riconoscimento non solo per i risultati conseguiti sia in Italia che all’estero, (ricordiamo il 3° posto di categoria a S.Poelten in Austria durante li MezzoIron),  ma anche come esempio di come si può conciliare sport e lavoro con grande passione.

Soddisfazione  in casa Delfino anche  per il presidente Andrea Wojewoda , premiato per l’attività di promozione del triathlon nella nostra regione.

 

maruccidelfino


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]