Menu sport


Si affiderà alla tecnica e all’esperienza per tentare di conquistare l’ennesimo titolo della sua lunga e prestigiosa carriera, divenuta ormai storia della kinck boxing. 42 anni, due titoli italiani, uno europeo e quattro mondiali, un libro autobiografico dal titolo “Adrenalina pura” e tante altre esperienze degne di un grande campione, che si prepara a tornare sul ring.

Lo spoletino Mirko Gori il prossimo 9 luglio ad Orta Nova, in provincia di Foggia sfiderà il 22enne ungherese David Zapathos per il titolo internazionale k1 69,5 kg. La cintura è attualmente vagante e il kick boxer spoletino, a tre anni dal suo ultimo incontro è pronto per un’altra affascinante sfida.

Il conto alla rovescia verso il 9 luglio è iniziato sabato sera dal Bar Santi e Peccatori, dove si è tenuta la conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’evento, alla presenza di varie personalità. L’incontro è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione della Maran Credit Solution e della EnergyItaly, ma soprattutto della Polizia Penitenziaria di cui Mirko fa parte. (foto tratta da tuttoggi.info)



Gallery

mirko_gori-15
KICK BOXING: Inizia il conto alla rovescia verso il grande ritorno sul ring per Mirko Gori, appuntamento il 9 luglio a Foggia

Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia BettiViale Trento e Trieste, 63 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]