Menu sport


I presupposti per disputare una buona stagione ci sono tutti ed i ragazzi della seconda squadra della Voluntas Spoleto già da due settimane hanno iniziato a lavorare per presentarsi al via del campionato nel miglior modo possibile.

La squadra Juniores, che nella passata stagione ha sfiorato i play off è stata affidata a Mister Lucio Stella e per il secondo anno consecutivo disputerà il campionato Provinciale. Il tecnico biancorosso, può contare sulla collaborazione del vice Alessio Morosi e su un gruppo di ragazzi rinnovato, grazie all’arrivo di diversi elementi, che nella passata stagione hanno disputato il campionato Allievi sempre agli ordini di Mister Stella.

Visto il blasone della società spoletina, che fino a due anni fa disputava il campionato Juniores Nazionale l’obiettivo stagionale minimo è la promozione nel campionato di A2 regionale.

“Abbiamo una buona squadra – afferma Mister Stella – il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato, ma al momento non conosco le nostre avversarie è quindi è difficile è ancora presto per fare pronostici. Il campionato inizierà ad ottobre e con molte probabilità verremo inseriti nel girone Terni-Orvieto.”

Naturalmente in rosa ci sono anche i ragazzi che attualmente fanno parte del gruppo della prima squadra, ma che se non utilizzati possono comunque rinforzare la formazione Juniores.

Se il buon giorno si vede dal mattino per i biancorossi si preannuncia una stagione ricca di soddisfazioni. Nelle prime due amichevoli disputate la Voluntas ha vinto 4 a 3 con i coetanei della Clitunno che disputano il campionato A1, poi la settimana scorsa ha battuto anche la Giovani Europei (II Categoria) per 2 a 1. Giovedì è previsto il test con la BM8 ed i biancorossi intendono mantenere l’imbattibilità.

 

VOLUNTAS JUNIORES 2017/2018

PORTIERI: De Mariano Lorenzo, Castrica Federico

DIFENSORI: Ginepri Fausto, Parmegiani Leonardo, Calzolaio Matteo, Piccioni Filippo, Capoccia Leonardo, Fabiani Ismaele, Sensini Raffaele, Huzuneano Mario

CENTROCAMPISTI: Calzolaio Alessio, Santoni Edoardo, Lucentini Leonardo, Giorgi Mirko, Crocco Domenico, Bussotti Filippo, Raggi Eugenio, Ura Raul, Romanenko Sevastian

ATTACCANTI: Grilli Matteo, Gori Luca, Sansi Adriano, Baciu Andrei, Mahajan Munich, Andreini Andres, Carciofi Sante, Viha Fabio, Bocci Marco, Caroscioli Federico, Proia Francesco

ALLENATORE: Lucio Stella

VICE ALLENATORE: Alessio Morosi

junioresvoluntas2017


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]