Menu sport


(s.g.) – Il tecnico Morichi (nella foto) è contento della vittoria dei suoi ragazzi a Rivotorto di Assisi: “la Subasio è una squadra fisica con elementi che se possono giocare dal punto di vista fisico vincono da soli le partite. Così ho chiesto ai ragazzi di giocare a due tocchi e di mantenere alto il ritmo di gioco. Così è stato e sono molto contento di avere colto questi 3 punti”.

Il vantaggio campellino è di Arcangeli che al 20’pt finalizza un’insistita azione di Ranucci che resiste a tre avversari e serve il compagno meglio piazzato per il gol dell’1-0.

Il pareggio degli assisiati al 32’pt con Rustici che appoggia in rete un suggerimento di Pantaleoni. Nel finale di tempo Mirabello solo in area vede il suo tiro respinto in angolo dal portiere di casa. Nella ripresa al 16’st il gol campellino della vittoria. Arcangeli vola in contropiede serve Ranucci che supera un avversario e mette in rete.

L’ultima emozione al 29’st quando Napoli respinge con bravura un pericoloso tiro di Saidy.

SUBASIO – CLITUNNO 1-2 (1-1)

SUBASIO: Brufani; Felicioni, Tordoni (17’st Cicchi); Amici, Diego (20’st Fascella), Coccia; Ortolani (17’st Jeag), Saidy, Rustici, Pantaleoni, Pelagatti. A disp.: Nizzi, Cicchi, Jeag, Mancini, Fascella, Busti, Bastianini.  All.:

CLITUNNO: Napoli; D’Angelo, Tinivelli; Pacilio (27’st Petroni), Striano, Serangeli; Morosini, Arcangeli, Ranucci (45’st Lucante), Antonini (36’st Giacomelli), Mirabello (15’st Cali). A disp.: Spuntarelli, Chianella, Hasikj. All.: Morichi

ARBITRO: Giulia Cannizzaro di Foligno

RETI: 20’pt Arcangeli (C), 32’pt Rustici (S), 16’st Ranucci (C)

MAURO MORICHI CLITUNNO JNR


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]