Menu sport


Inizia ad affilare le lamine lo Sci Club Spoleto in vista della nuova stagione invernale. Le iniziative proposte dal Club presieduto dall’Avvocato Pietro Moricelli sono diverse con vari appuntamenti che avranno inizio con la classica uscita del ponte dell’8 dicembre.

Il programma della stagione 2017/2018 verrà illustrato a tutti gli appassionati di sci e sport invernali domani (venerdì) alle 19 al Ristorante Canasta. Come ogni anno lo Sci Club sarà impegnato grazie al maestro Andrea Silvestri nell’attività agonistica riservata ai giovani che è comunque proseguita anche durante l’estate con più di uno stage sui ghiacciai europei.

L’appuntamento di venerdì sarà anche una valida occasione per sottoscrivere l’iscrizione al Club e di conseguenza alla Fisi. La tessera Fisi permette ai soci di accedere a numerose convenzioni su tutto il territorio nazionale, a partire dagli sconti che vengono effettuati in varie stazioni sciistiche (5 giornate di skipass al 50%), oppure usufruire di sconti del 15% su ordini online di Kappa (abbigliamento ufficiale della nazionale di sci), sconti su pneumatici Pirelli e molto altro.

Sarà possibile anche ordinare i nuovi materiali (sci, scarponi, ecc…) grazie alla convenzione con Fulvio di Nando Sport.

Al termine della serata è prevista una cena bouffet su prenotazione (scadenza prenotazioni mercoledì).

Per info Pierino ( 3355935378) o Francesco (335481931).

https://www.facebook.com/SciClubSpoleto/

 

SCICLUB


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]