Menu sport


La notizia del divorzio tra la Maran e mister Da Silva ha aperto subito la roulette del toto-allenatore e già ieri il Corriere dell’Umbria ha reso noti una serie di nomi, che potrebbero finire nel mirino del direttore sportivo bluarancio Luca Paloni.

Tra i papabili ci sarebbe l’ex allenatore del Rieti, David Ceppi, che ha già esperienza in serie A, ma si parla insistentemente anche del tecnico federale Federico Mariotti.

Tra le varie ipotesi però ci sarebbe anche quella del ritorno di Raul Albani, vecchio marpione del calcio a 5 italiano, già a Spoleto nella prima era Maran, e già allenatore della nazionale Under 21.

Se Albani è garanzia di grande esperienza c’è invece, soprattutto alcuni tufosi blu arancio, chi sarebbe pronto a fare la scommessa Claudio De Moraes.

L’ex giocatore della Maran, attualmente tecnico del Lecco in serie C, deve ancora terminare la stagione, ma a quanto pare al momento non avrebbe ancora rinnovato il contratto con il Lecco.

È chiaro che vista la grande stagione disputata sulla panchina della società lombarda il giovane tecnico italo-brasiliano sembra intenzionato a rinnovare il contratto.

Da Spoleto non sarebbe arrivata ancora alcuna telefonata e forse De Moraes non risulta nella lista dei candidati a ricoprire il ruolo di tecnico della Maran.

È chiaro che l’ex giocatore blu arancio conosce bene la società ed una proposta lo mettere in serie difficoltà.

Per lui sarebbe comunque un ritorno in grande stile visto che ha iniziato la sua esperienza di allenatore proprio nelle giovanili della società blu arancio.

Se in panchina De Moraes ha ancora poca esperienza (serie B a Foligno e serie C a Lecco) può comunque sopperire con quella del campo. Certo è che non sarebbe semplice ritrovarsi a dover allenare quelli che fino a qualche anno fa erano i suoi compagni di squadra, come Barigelli, Trapasso o Paolucci.

claudio209


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia BettiViale Trento e Trieste, 63 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]