Menu sport


Si è svolto domenica il 2° torneo regionale giovanile di tennistavolo a Terni. Ancora più del 1° torneo il palazzetto era stracolmo di ragazzi. Gli atleti del TT Spoleto, guidati da Alessandro Scatolini, dopo un solo anno di attività incominciano a dire la loro e a confermare le prestazioni fatte vedere al 1° torneo.

Le ragazze fanno le padrone del torneo con Chiara Zenobi 1^ tra le ragazze, Propersi Elena 1^ tra le allieve e Turchi Margherita 3^.

Conferme nel maschile Juniores per uno splendido Federico Zanelli ormai realtà del tennistavolo spoletino 2° solo ad un’atleta Braccioni Lorenzo di San Giustino di un’altro pianeta. Se Federico conferma la sua classe non di meno nella stessa categoria emerge Proietti Michele, che si arrende solo in semifinale proprio al compagno di squadra sul filo del rasoio. Negli allievi Filippo Grullini conferma la sua crescita e sfiora la semifinale. Semifinale che era per spessore tecnico è sempre stata alla portata del nostro Giacomo Restani, purtroppo debilitato da una forma influenzale. Sempre positivi Gabbarini Giacomo e Martini Alessio che si sono arresi ad avversari più esperti. Buon esordio per Tommaso Benedetti tra i ragazzi.

Tra gli altri, mancava anche il piccolo Cucchiaroni, appena 8 anni una vera promessa per questo sport che pare ripercorrere la stessa strada del “nostro” Luca Toppo dominatore assoluto del torneo allievi.

 

     

 

 

 

 

tennistavolo


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]