Menu sport


“Non potrò essere presente alla gara di domenica perché nel fine settimana il MotoClub sarà impegnato a Magione, ma già domani sarò a Misano per potare il saluto a nostri piloti Enea Bastianini ed Andrea Locatelli.”

Sono le parole del Presidente del Moto Club Spoleto Daniele Cesaretti (nella foto con Enea Bastianini), che anticiperà a giovedì la consueta visita al Circuito di Misano Adriatico in occasione del Gp di San Marino e della Riviera Adriatica, previsto per il fine settimana.

Enea Bastianini e Andrea Locatelli sono licenziati dal Moto Club Spoleto e difendono i colori dello storico club rispettivamente in Moto 3 e Moto 2.

Bastianini dopo un periodo difficile, nell’ultima gara in Inghilterra ha centrato uno splendido 2° posto. Nella gara di casa c’è grande attesa per il giovane riminese del team Estella Gallicia.

Il Presidente Cesaretti sarà a Misano anche per ampliare la rosa dei piloti del Moto Club che partecipano al Mondiale. A quanto pare sarebbe in arrivo per il 2018 un giovane talento dal sicuro avvnire. Al momento però il nome rimane top secret.

 

 

bastianinicesaretti


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia BettiViale Trento e Trieste, 63 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]