Menu sport


Una cena semplice, per sottolineare i vincoli di amicizia e lo stare bene in una serata natalizia nella sala dedicata a Roberto Baldovin uno dei dirigenti fondatori della Ducato Calcio e scomparso qualche anno addietro. Il pensiero anche rivolto a Fabrizio Cardarelli il sindaco della Città del Festival prematuramente scomparso pochi giorni fa e lui professore nelle scuole superiori spoletine, sempre vicino ai bisogni delle società sportive che operano a favore dei giovani.

La cena si è svolta nella sala Roberto Baldovin del Centro Sportivo Marco Capitini di S. Giacomo di Spoleto. Il Presidente Michele Zicavo ha voluto sottolineare gli obiettivi sociali in favore dei giovani. Presenti oltre ai dirigenti della Società con in testa lo stesso Presidente quindi i vice Presidenti Filippo Ferroni e Dario Lupi. Quindi c’erano le rose al completo della formazione militante nel campionato di Promozione maschile, quella dei ragazzi della Juniores A1 maschile e della formazione femminile di Serie C calcio a 5 quest’ultimo progetto fortemente voluto da Michele Zicavo che in breve tempo ha regalato buone soddisfazioni.

Solito lo scambio di regali tra giocatori e propri allenatori e dirigenti, significativo il pensiero donato da mister Fausto Ricci, dal Vice Alessandro Restani, dal preparatore atletico Fernando Felici e dei portieri Andrea Felici di una panca multifunzione ginnica che andrà ad arricchire la dotazione della palestra della Società.

generale ducato


Gallery

ducatoladies
ducatosantirosisilvestrini

Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia FlaminiaVia Flaminia, 169 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]